L’Azienda, nata nel 1994, ha visto nel corso degli anni un incremento costante di attività e fatturato (sia nel campo civile che in quello industriale) degli impianti elettrici, idraulici e termosanitari. Fino ad assumere, nel 2006, l’attuale assetto societario.
I tre titolari (Stefano Menabue, presidente del Cda, Marco Damiani e Ivan Predieri) hanno portato Idrolux Impianti srl a diventare un vero e proprio punto di riferimento del settore.
Non solo per la capacità di saper rispondere in modo rapido alle richieste della clientela ma soprattutto per la grande flessibilità e adattabilità espresse in fase di realizzazione e assistenza degli impianti, senza mai dimenticare l’attenzione costante alle nuove tecnologie e al rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo di energie rinnovabili.
Tutto questo ha permesso all’Azienda di conquistare un numero sempre maggiore di Clienti, trasformando il classico rapporto tra committente e impresa in un rapporto di fiducia e di collaborazione duratura nel tempo.